il Vangelo della Domenica
Vangelo della Domenica
Signore dammi  di quest’acqua, perché io non abbia più sete.

DOMENICA DELLA SAMARITANA
II di Quaresima

Tempo liturgico Colore: Morello

Audio  Medita la Parola, ascolta (Domenica all’inizio di Quaresima)

VENERDÌ DI QUARESIMA GIORNATA SENZA
CELEBRAZIONE EUCARISTICA.

Tutti i Venerdì all’ingresso in chiesa sono a disposizione appositi libretti perché - personalmente o a famiglie - si possa pregare
la Via Crucis.

ZERO6 IN FAMIGLIA

ZERO6
Sabato 7 marzo, presso l'oratorio di Civate, un momento d'incontro per i genitori e... spazio di gioco per i bambini.

per informazioni clicca sull'immagine

SCUOLA DI BIBBIA

alla ore 21.00 dei Venerdì di Quaresima,
presso la chiesa dello Spirito Santo,
inizierà la SCUOLA DI BIBBIA.

si tratterà il
Vangelo secondo Marco:
Vangelo della decisione di fede

Siamo tutti invitati a partecipare.
Portare la bibbia possibilmente la nuova traduzione CEI 2008

DECANATO DI LECCO:  VERSO L'EXPO 2015

EXPO2015Con l'avvicinarsi di Expo 2015 a Milano, molte realtà associative del territorio lecchese hanno scelto di promuovere un itinerario speciale di approfondimento sui temi collegati al grande evento della prossima primavera.

E' possibile essere sempre aggiornati collegandosi al sito del Decanato di Lecco o cliccando sul link

MESSA AL SANTUARIO OGNI SABATO

Con il primo Sabato di Quaresima (28 Febbraio) la Messa delle ore 8.30 del sabato (salvo indicazioni contrarie) verrà sempre celebrata al Santuario, valorizzandolo così settimanalmente.

Pertanto verrà sospesa la Celebrazione del 1° Sabato del Mese con Rosario (6.30) e Messa (7.00).

CATECHESI PER GLI ADULTI

"il nuovo comandamento del dialogo"

La commissione Sociale delle tre Parrocchie di Civate, Malgrate e Valmadrera ha organizzato tre serate che come filo conduttore di quest’anno avranno il dialogo: sempre più urgente nella nostra società ad ogni livello.
Ogni serata presenterà una riflessione e una testimonianza: la riflessione partirà dalle parole dell’enciclica di papa Francesco “Evangelii Gaudium”.

Per saperne di più cliccate su questo link.

INFORMATORE PARROCCHIALE

Bollettino L'informatore parrocchiale del mese di febbraio è consultabile on-line
alla pagina dedicata

cliccare sull'immagine